Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4600 ? Akrapovic per 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    Eh beh i mammalucchi dei ducatari sono facili da inculare
    Tocca quotare

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      in proporzione conviene mandarli a fare in kulo e basta
      questi si sono fumati la colla
      4600 x uno scarico e mappa
      Applauso fragoroso

Comment

• Font Size
        il desmoscarico vale tutti quei desmoeuri

Comment

• Font Size
          Ahahahaahahahahahahaahahahahah no sp? ahahahahaahah

Comment

• Font Size
            Ma qua la colpa non ? della Ducati, ma della Akrapovic, che si fa pagare il titanio come se fosse oro.
            Infatti l'hanno scorso, quando per la 1199 non era ancora a catalogo Ducati Performance, non ? che lo regalassero!

Comment

• Font Size
              4431 e rotti per 1199..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                io ho un K5 serio da vendere a 6.900 ?..
                69OO.....................azz davvero fuori prezzo ? una ex corser ??

perch? per fare un esempio questa
                1000k6 pronto pista leggi tutto permuta Moto e Scooter usato - In vendita Roma

sopra ha il mondo, anzi si ? dimenticato di scrivere le piastre a geometria variabile e che ? regolarmente targata

eppure vuole mille e cinque di meno

a 69OO si trovano i gsxr 1OOO del 2O1O ben messi con oltre dieci mila di accessori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  4431 e rotti per 1199..

...e senza mappatura motore!!!
                  Se poi consideriamo che il completo full titanium per la nuova R1 o quello della HP4, ossia classici completi 4-2-1, costano pi? di ? 2.300,00...ecco che abbiamo la misura di quanto siano usciti di senno!

Comment

• Font Size
                    Ma infatti credo che di 1299 con lo scarico Akra se ne vedranno poche!
                    A quella cifra non lo comprerei per dispetto!
                    La cosa pi? assurda, e anche questa volta Stradivari hai ragione, ? il prezzo dei soli terminali!

Comment

• Font Size
                      In effetti il prezzo dei soli terminali e' un pelino assurdo

Comment

• Font Size
                        ed io che mi ero scandalizzato per i 2.400 per l'sd 1290....
                        Last edited by liam#23; 30-01-15, 13:48.

Comment

• Font Size
                          Kmq io 'ste cose non le capisco, gli costera' ad esagerare 1000 € farlo, se lo vendevano a 3000 ne vendevano TOT, a 4500 ne venderanno TOT/5, quindi se la matematica non e' un pignone c'? un mancato guadagno di 6500 eurini ogni completo venduto, proprio furbi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Kmq io 'ste cose non le capisco, gli costera' ad esagerare 1000 ? farlo, se lo vendevano a 3000 ne vendevano TOT, a 4500 ne venderanno TOT/5, quindi se la matematica non e' un pignone c'? un mancato guadagno di 6500 eurini ogni completo venduto, proprio furbi...
                            Diciamo non funziona proprio cos? la decisione del prezzo a cui vendere. Quando studiano l'elasticit? della domanda di un prodotto il calcolo ? giusto un pelo meno semplicistico di come l'hai messa tu.

Comment

• Font Size
                              S? Gray Fox...Mikiff l'ha fatta semplice ma di base, se avessero ricaricato meno sul prodotto, quanti ne avrebbero venduti in pi??
                              Magari esci a un prezzo di 300€ sopra a Termignoni e il gioco ? fatto.
                              Cos? quanti ne venderanno?

Comment

• Font Size
                                Be ma allora anche se avessero venduto la Panigale S a meno di quanto la vendono ora ne avrebbero vendute ancora di pi?, tanto il ricarico che hanno gli permette di guadagnare su ogni S anche abbassando il prezzo di un po'...
                                Poi non giustifico il prezzo di questo Akrapovic e sarei lieto se costasse di meno, per? il punto ? che non sempre il prezzo un po' pi? basso genera un aumento della domanda tale da rimanere comunque sullo stesso livello di profitto iniziale.
                                Poi essendo consumatore e non padrone di Ducati anche io mi chiedo "ma non potevano venderlo a un millino in meno?".

Comment

X
                                Working...
                                X