Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4600 ? Akrapovic per 1299
Collapse
X
-
Ma qua la colpa non ? della Ducati, ma della Akrapovic, che si fa pagare il titanio come se fosse oro.
Infatti l'hanno scorso, quando per la 1199 non era ancora a catalogo Ducati Performance, non ? che lo regalassero!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
69OO.....................azz davvero fuori prezzo ? una ex corser ??Originally posted by MSIAMD View Postio ho un K5 serio da vendere a 6.900 ?..

perch? per fare un esempio questa
1000k6 pronto pista leggi tutto permuta Moto e Scooter usato - In vendita Roma
sopra ha il mondo, anzi si ? dimenticato di scrivere le piastre a geometria variabile e che ? regolarmente targata
eppure vuole mille e cinque di meno
a 69OO si trovano i gsxr 1OOO del 2O1O ben messi con oltre dieci mila di accessori
Comment
-
Originally posted by sakko View Post4431 e rotti per 1199..
...e senza mappatura motore!!!
Se poi consideriamo che il completo full titanium per la nuova R1 o quello della HP4, ossia classici completi 4-2-1, costano pi? di ? 2.300,00...ecco che abbiamo la misura di quanto siano usciti di senno!
Comment
-
Ma infatti credo che di 1299 con lo scarico Akra se ne vedranno poche!
A quella cifra non lo comprerei per dispetto!
La cosa pi? assurda, e anche questa volta Stradivari hai ragione, ? il prezzo dei soli terminali!
Comment
-
Kmq io 'ste cose non le capisco, gli costera' ad esagerare 1000 € farlo, se lo vendevano a 3000 ne vendevano TOT, a 4500 ne venderanno TOT/5, quindi se la matematica non e' un pignone c'? un mancato guadagno di 6500 eurini ogni completo venduto, proprio furbi...
Comment
-
Diciamo non funziona proprio cos? la decisione del prezzo a cui vendere. Quando studiano l'elasticit? della domanda di un prodotto il calcolo ? giusto un pelo meno semplicistico di come l'hai messa tu.Originally posted by MiKiFF View PostKmq io 'ste cose non le capisco, gli costera' ad esagerare 1000 ? farlo, se lo vendevano a 3000 ne vendevano TOT, a 4500 ne venderanno TOT/5, quindi se la matematica non e' un pignone c'? un mancato guadagno di 6500 eurini ogni completo venduto, proprio furbi...
Comment
-
S? Gray Fox...Mikiff l'ha fatta semplice ma di base, se avessero ricaricato meno sul prodotto, quanti ne avrebbero venduti in pi??
Magari esci a un prezzo di 300€ sopra a Termignoni e il gioco ? fatto.
Cos? quanti ne venderanno?
Comment
-
Be ma allora anche se avessero venduto la Panigale S a meno di quanto la vendono ora ne avrebbero vendute ancora di pi?, tanto il ricarico che hanno gli permette di guadagnare su ogni S anche abbassando il prezzo di un po'...
Poi non giustifico il prezzo di questo Akrapovic e sarei lieto se costasse di meno, per? il punto ? che non sempre il prezzo un po' pi? basso genera un aumento della domanda tale da rimanere comunque sullo stesso livello di profitto iniziale.
Poi essendo consumatore e non padrone di Ducati anche io mi chiedo "ma non potevano venderlo a un millino in meno?".
Comment
X

Comment